Gestione didattica

Il programma didattico della Ihsacademy è gestito su due aree: una riguardante il collaboratore e l’altra il parrucchiere e costruito nella logica che caratterizza la crescita del professionista e della persona.

Il piano di studi dei collaboratori è un vero e proprio avvio al mestiere, prepara, da subito, lo “studente” al lavoro pratico con seminari perfettamente coordinati tra lezioni teoriche e lezioni pratiche. Tutto ciò che si studia nella teoria si mette in pratica e lo studente si trova sempre nella situazione di verificare ciò che apprende ed il docente in questo modo può intervenire sui dubbi e le necessità dei singoli.

Ai collaboratori ed agli studenti delle scuole regionali, dopo aver frequentato il piano di studi completo, viene consegnato Uu diploma di frequenza con allegate le mansioni svolte durante il corso.

Una certificazione del percorso con referenza ufficiale dell’accademia.
Un curriculum personale compilato con allo studente.

Grazie alla referenza Ihsacademy il collaboratore potrà frequentare corsi di livello più alto disponibili nell’area parrucchieri.

Il curriculum compilato dalla Ihsacademy e le referenze dell’accademia costituiscono un importante requisito spendibile nella ricerca del futuro lavoro.

L’area dedicata al parrucchiere è strutturata con seminari di aggiornamento sulle novità professionali per rimanere sempre al passo con i tempi su tutti gli aspetti del taglio e del colore.

Il “percorso smart” è un must per la ihsacademy in quanto costituisce la novità nel mondo della formazione per parrucchieri.

Il piano didattico prevede inoltre seminari definiti “specialist”, incontri moda di alto livello.

Nella sezione lavora con noi è a disposizione un percorso per diventare formatori.

TREND GROUP s.r.l.
Via Cimarosa, 101
03043 Cassino (FR)
P.I. 02271570604

By Daniele Zedda • 18 February

← PREV POST

By Daniele Zedda • 18 February

NEXT POST → 34
Share on